Tariffe Sala Musa

Conversazioni con l’artista è giunto all’ultimo appuntamento della stagione. Ospite venerdì 26 luglio a partire dalle 18:30, l’artista Khaled Zaki.

Nel corso dell’incontro l’artista si racconterà attraverso aneddoti ed esperienze legate alla propria carriera artistica e alla propria visione del mondo dell’arte. Ad accompagnare la conversazione oltre agli interventi dal pubblico, le opere proiettate sugli schermi MuSA in un susseguirsi di suggestive e rappresentative immagini.

Al termine della conversazione serviremo un aperitivo.

INGRESSO GRATUITO

Khaled Zaki
Noto per la sua fascinazione per l’arte antica egiziana e mediterranea, lo scultore Khaled Zaki è nato nel 1964 a Il Cairo, dove ha conseguito la laurea in Restauro presso la Facoltà di Archeologia, a cui sono seguiti gli studi in Scultura presso il Museo d’Arte Al Khonany a Giza, in Egitto, prima di trasferirsi in Italia nel 1988 dove ha perfezionato l’uso della pietra e del bronzo nei laboratori di Pietrasanta.

CALENDARIO completo Conversazioni 2019:

28 GIUGNO | Ivan Theimer
12 LUGLIO | Robin Bell
26 LUGLIO | Khaled Zaki

 

Galleria fotografica

 

 

Recent Posts
Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support