Tariffe Sala Musa

Il MuSA di Pietrasanta è lieto di presentare una serie di eventi dell’ottava edizione di Over The Real – Festival Internazionale di Video & Multimedia Art, in programma a Lucca e Pietrasanta dal 22 settembre al 1 ottobre. Si tratta di un atteso ritorno in Versilia del Festival che dal 2015 presenta le più significative linee di ricerca emerse negli ultimi anni nel panorama internazionale delle arti digitali. 

Sabato 23 settembre alle ore 18:00 la cantante e compositrice  Ludovica Manzo inaugura gli appuntamenti al MuSA di Pietrasanta con una performance musicale dal vivo immersa negli ambienti scenici audiovisivi di Lino Strangis.
Ludovica Manzo è attiva come leader di progetti originali e vocalist in diverse formazioni nell’ambito del jazz contemporaneo, del songwriting e della musica improvvisata. Si è esibita negli anni in numerosi club, manifestazioni e festival in Italia e all’estero tra cui: Vinter Jazz Festival Copenaghen, Toronto Jazz Festival, Opus Jazz Club di Budapest, Casa da Musica di Porto, Jazz Festival Stoccolma, Festival del Giornalismo Perugia e Spoleto Festival dei due Mondi. Ha realizzato diverse incisioni discografiche (Repubblica-L’Espresso, Egea, MoonJune, Jazz Engine) e collaborato alle musiche di cortometraggi e documentari. 

         

 

Gli eventi dell’VIII edizione del Festival in programma al MuSA di Pietrasanta sono stati realizzati in collaborazione con Over The Real,  grazie alla compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.

Over The Real è il festival ideato e diretto da Maurizio Marco Tozzi, Lino Strangis e Veronica D’Auria, e realizzato in collaborazione e coproduzione con il Lucca Film Festival.

Gli eventi del Festival in programma al MuSA QUI

 

Ingresso gratuito

Recent Posts
Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support