Definizione di una strategia per essere presenti online in maniera efficace
A conclusione del ciclo seminariale “Impresa web 2.0” realizzato nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale, lo Sportello Digitalizzazione della Camera di Commercio di Lucca promuove due appuntamenti finali ( l’altro è previsto per l’8 marzo 2016) per riassumere, in una panoramica d’insieme, i principali temi argomenti trattati nei precedenti incontri.
Obiettivo del primo seminario è quello di offrire una panoramica delle strategie e degli strumenti a disposizione dell’impresa per assicurare un’efficace presenza on line ed aumentare la visibilità del sito aziendale.
Nello specifico, saranno presentati una serie di strumenti e di pratiche volte ad ottimizzare la presenza in rete di un’azienda: web usability, SEO, Strumenti per l’analisi di mercato, Google My Business, ecc..
L’invito è rivolto agli imprenditori e ai professionisti interessati ad implementare/ottimizzare la propria presenza on line al fine di promuovere in maniera efficace la propria attività
La partecipazione è gratuita
Orario: 09:30 – 13:30
Relatori:
Dott. Lorenzo Arganini, borsista per Eccellenze in Digitale 2015. Laurea Specialistica in filosofia all’Università La Sapienza di Roma e successivo Master Post laurea in Marketing & Communication conseguito alla Luiss Business school di Roma.
Dott. Luca Dal Poggetto, borsista per Eccellenze in Digitale 2015. Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali presso l’Università di Bologna.