Domenica 26 maggio a partire dalle ore 10:00, unica data nella zona, MuSA ospita l’azienda Rubner Haus. Leader nel settore del costruire casa e dell’abitare, l’azienda organizza una giornata informativa e appuntamenti per conoscere tecniche e differenti soluzioni abitative. La giornata sarà accompagnata da un aperitivo.
Per registrarsi è necessario contattare Claudia Dei:
346 744 88 34
claudia.dei@rubner.com
Il numero di partecipanti è limitato: è gradita la conferma
STORIA DELL’AZIENDA
Fondata a Chienes nel 1964, Rubner Haus costruisce case in legno dando forma alla filosofia ecosostenibile del vivere quotidiano e coniugando tradizione e avanguardia, artigianalità e innovazione tecnologica.
Grazie al continuo perfezionamento delle sue conoscenze tecniche è in grado di costruire case a basso consumo energetico, utilizzando diversi sistemi costruttivi che coniugano estetica e funzionalità.
Rubner Haus fonda il proprio lavoro sulla sinergia che instaura con il cliente, il suo architetto e una fitta rete di fornitori partner, che permettono all’azienda di seguire i progetti “dall’albero alla casa finita”.
Rubner Haus offre al cliente e al suo architetto diverse soluzioni di sviluppo del progetto casa, tutte orientate a costruire uno spazio abitativo su misura, con elementi di altissima qualità.
Ciascuna implica livelli di finitura della casa più o meno elevati:
- Basic: “grezzo avanzato”.
- Experience: “chiavi in mano”.
- Advanced: “chiavi in mano con piano interrato/platea”.
- Studio: “chiavi in mano a 360°”, consente un ulteriore
Livello di personalizzazione e di finitura (es.: con giardino, piscina o altri elementi studiati con il cliente e il progettista)
Nel Mondo Rubner, innovativo centro tecnico-espositivo a Chienes, gli ospiti possono scoprire tutte le possibilità dell’architettura in legno, incontrare i consulenti e i tecnici, entrare nell’affascinante universo del legno visitando la mostra interattiva permanente Prospettive Legno e Rubner Panorama, dove sono esposte alcune case Rubner.